E il mouse si muove da solo
Con Mouse Recorder potremo alleggerire il nostro lavoro con il mouse. Molte volte infatti, con il mouse ripetiamo azioni simili, come per esempio apriamo una nuova pagina di testo e ne configuriamo l'aspetto. Con Mouse Recorder il nostro mouse è in grado di registrare e ripetere qualsiasi operazioni.
È facile da usare
Mouse Recorder include un'interfaccia semplice e chiara da cui sarà possibile configurare e salvare le varie operazioni del mouse. Basterà, per prima cosa, decidere quante volte ripetere le azioni, ogni quanto tempo e a che velocità. Potremo anche configurare il ritardo con cui vogliamo ripetere l'azione registrata.
Appena impostato tutto, possiamo iniziare a lavorare, cliccando sul pulsante Record o usando la hotkey Shift+F1. In questo momento Mouse Recorder si sposterà in secondo piano, iniziando a registrare le azioni del mouse. Per smettere di registrare premeremo Shift+F2 e per riprodurre l'azione basterà usare, di conseguenza, la scorciatoia tasti Shift+F3.
Scarica Mouse Recorder e potrai registrare le azioni del mouse e riprodurle tutte le volte che vuoi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- La versione di prova permette di realizzare 5 ripetizioni dell'azione registrata.
Mi chiamo Leticia. Mi piace molto il cinema, la televisione e la musica. Per questo ho studiato Comunicazione Audiovisiva. All’inizio volevo lavorare nel cinema, ma sono finita a lavorare in televisione. Successivamente, sono passata da stare...
Alessandro Elia